“Centro Studi Officina Volturno”-Comunicato : solidarietà all’associazione NCO di S. Cipriano D’Aversa

Associazione Culturale Sociale  Politica

“Centro Studi Officina Volturno”

peppe pagano in Officina

Spett. Redazioni

Comunicato : solidarietà all’associazione NCO di S. Cipriano D’Aversa

Il Centro studi Officina Volturno, a nome dei suoi associati e di tutti i giovani, sono vicini al presidente Peppe Pagano per il “difficile” momento che continua a vivere la sua associazione causa un’assurda e cieca burocrazia che considera tutti: operatori, ammalati e cittadini  come semplici numeri senza valutare cosa fanno e cosa rappresentano.

Poche chiacchiere, la NCO non si tocca… farla chiudere significa far vincere la camorra, e il “pacco” lo avranno fatto loro a noi.

Testimoniare la legalità in queste terre già è una sfida quotidiana che solo dei “pazzi” possono osare fare, troppo comodo fare gli “eroi” seduti dietro scanni parlamentari e con le scorte a disposizione.
Il PRESIDENTE Napolitano si è rivolto ai giovani … invitandoli, commosso, a partecipare…a uscire dai propri gusci e “appropriarsi” della politica e della vita sociale e democratica… ma se questi sono gli esempi che vengono dati ai nostri giovani … tanto vale abbandonare tutto e andare via, lontano da quest’Italia, dove i suoi politici hanno  perso il buon senso e la capacità di fare scelte oculate. La sanità è ancora in mano ai baroni e ai faccendieri di nomina politica, scelte epocali  tardano a venire…e alla fine a pagare sono sempre i più deboli

Tommaso Morlando

Castel Volturno, lì 25/05/2012