“BENVENUTA SINISTRA” nell’ Alto Casertano

Comunicato Stampa

“BENVENUTA SINISTRA” nell’ Alto Casertano

Domenica 17 febbraio ore 18, in Aula Consiliare di Alife

 

 Il circolo intercomunale di SEL ALTO CASERTANO Matese, ha organizzato per Domenica 17 febbraio alle ore 18 presso l’aula Consiliare di Alife, l’incontro  “Benvenuta Sinistra”. Le elezioni del 24 e 25 febbraio rappresentano una grande occasione per il cambiamento, quello vero. Solo una netta vittoria del centrosinistra può condurci su una nuova rotta, uniti per riaffermare i diritti delle persone, dei lavoratori, per ricostruire solidarietà e giustizia sociale, principi annientati in questi anni di cattivo governo. La rabbia e l’insoddisfazione non servono se non tradotti in voglia di lottare per affermare le proprie idee, ed in questo momento la nostra arma è il voto, per scegliere coloro che più di altri fanno della giustizia sociale il fondamento del proprio programma. Scegliere Sinistra ecologia e libertà significa credere nella speranza del cambiamento.

All’incontro interverranno Antonio Orsi dell’assemblea regionale di SEL Campania e Sindaco di Letino, Pietro Di Sarno coordinatore provinciale di SEL Caserta e Laura Capobianco dell’assemblea nazionale di SEL. Concluderanno la candidata  alla Camera Rita Marinaro e il candidato al Senato Enzo Falco.

 Portavoce SEL Alife

 Alfonso Caso


Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *