GIORNALISTI CORSO INGLESE

16 CREDITI PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA DEI GIORNALISTI

NUOVA EDIZIONE

 

Il Centro di Documentazione Giornalistica, attraverso il Centrostudi Giornalismo e Comunicazione organizza, in collaborazione con Wall Street English, il “Corso di lingua inglese specializzato per giornalisti“, della durata di 30 ore, valido 16 crediti per la formazione professionale continua dei giornalisti.

L’evento è in programma nelle seguenti sedi: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Palermo, Roma e Torino. Le lezioni avranno inizio nella settimana del 6 Novembre 2017.
Costo del corso: € 350,00 (incluso il materiale didattico cartaceo e l’accesso ad una piattaforma interattiva).

Al termine del corso viene rilasciata la certificazione del Wall Street English e facoltativamente, previo sostenimento del test (euro 50,00), la Certificazione BULATS English creata dall’Università di Cambridge ESOL EXAMINATIONS con validità internazionale coerente con il Common European Framework.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni inviare una mail a andreatirone@cdgweb.it. In risposta riceverete il Placement Test per valutare l’entry level del partecipante. Il test è gratuito e non vincolante ai fini dell’iscrizione.

A questo link potete consultare orari e sedi per ciascun grado di conoscenza della lingua inglese, tra cui scegliere solo dopo aver effettuato il test e aver ricevuto il risultato con il relativo livello (primary, intermediate, avdanced oppure milestone) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

CHIUSURA ISCRIZIONI: 22 OTTOBRE 2017

MAGGIORI INFORMAZIONI
In collaborazione con:

Centrostudi Giornalismo e Comunicazione la scuola del Centro di Documentazione Giornalistica srl
Telefoni 0669940143 – 066798148 – 066791496 – info@giornalismoecomunicazione.it
Piazza di Pietra, 31 – 00186 Roma – P.Iva 03670431000

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *