SCUOLE AVERSANE, PUBBLICA ISTRUZIONE: “IL NOSTRO IMPEGNO COSTANTE PER UNA SCUOLA MIGLIORE”

WhatsApp Image 2018-03-09 at 21.37.31

Scuole aversane, pubblica istruzione: “Il nostro impegno costante per una scuola migliore”

AVERSA. Settimana operativa per il reparto della pubblica istruzione del comune di Aversa. Così come annunciato dall’assessore Emilio Caterino e dal consigliere Giovanni Innocenti, che sta dando un forte contributo alla causa, sono partite le sostituzioni e le revisioni degli impianti degli estintori presenti nei vari istituti aversani. Inoltre, alcuni ascensori  presenti nelle scuole non funzionanti da anni sono rientrati  in funzione;  altri saranno operativi in breve tempo. 

“Il nostro impegno non trova sosta – spiega il consigliere Innocenti -. La corretta è costante manutenzione è importantissima, ma l’amministrazione di cui siamo componenti non dimentica anche gli altri impegni.

Infatti, la prossima settimana  saranno diversi gli incontri istituzionali a cui io e l’assessore Caterino prenderemo parte con i dirigenti per poter porre in essere la sinergia già annunciata nei giorni scorsi atta ad offrire opportunità lavorative agli APU. Stiamo parlando degli ex percettori di ammortizzatori sociali, che, con una convenzione con la regione, potranno lavorare per sei mesi nelle scuole, occupandosi tra l altro della manutenzione, della cura  verde e non solo. 

 Si va avanti a piccoli passi ma spediti – conclude Innocenti – verso una scuola migliore”.

 

Biagio Russo

Intermediario d’affari – P.IVA: 04169020619
Numero di cellulare: 3389556133
My official contacts:
Youtube channel – Video Poleis

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *