31 MAGGIO PROSSIMO, NUOVA ‘LECTIO DIVINA’, A TEANO, SULLE PERICOPI EVANGELICHE MARIOLOGICHE, CON IL VESCOVO DIOCESANO, MONSIGNOR CIRULLI

IL VESCOVO CIRULLI 1

 

di  Daniele Palazzo

TEANO-Dopo quelle di 10 e del 17 maggio scorsi, giovedì prossimo, 31 dello stesso mese, ultimo dei tre appuntamenti con le “lectio divinae” delle pericopi evangeliche mariologiche, tenute Monsignor  Giacomo Cirulli, Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi. La terza e conclusiva “lectio” della serie, programmata per le ore 20.00, si terrà nelle splendide e raccolte fattezze della Chiesa di San Francesco, sita in Piazza Municipio, a Teano. Considerato che l’evento coincide con la chiusura della manifestazioni per il mese che, in tutto il mondo cattolico, viene intitolato alla Vergine Maria e alle sue innumerevoli virtù e che le precedenti due “lectio”, hanno fatto registrare la presenza di un discreto uditorio, anche per la serata finale della medesima manifestazione, è prevista  una  buona presenza di fedeli ed anime consacrate, provenienti dall’intero territorio diocesano.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *