NOTIZIARIO ANCL


Registrato presso il Tribunale di Roma al n.440/2009 del 18/12/2009TITOLI – EDIZIONE NR. 274 – 24.07.2015– ANCL TRA DECALOGO SEMPLIFICAZIONE, ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO E VERSAMENTI CONTRIBUTIVI

– DISPONIBILE IL N.7 DELLA RUBRICA DIVERSAMENTE

– CCNL STUDI PROFESSIONALI: IL CONTRATTO ARTICOLO PER ARTICOLO

– MODELLO 770, VERSO LA PROROGA DEI TERMINI

– L’ANCL SU ITALIA OGGI – 10 LUGLIO 2015

COPERTINA

Ancl tra decalogo della semplificazione, Ispettorato Nazionale del Lavoro e versamenti contributivi

In due comunicati stampa l’Ancl esprime perplessità in merito al nuovo Ispettorato Nazionale del Lavoro e diffonde un decalogo sulla semplificazione fiscale. Novità anche in tema di versamenti contributivi alla gestione commercianti.

Clicca qui per visualizzare la notizia

 

 

 

 

Disponibile il n.7 della rubrica Ancl “Diversamente”

“Jobs act – primo esame dei principali istituti nella nuova normativa” è il focus degli approfondimenti del Consulente del Lavoro Giovanni Cruciani, dell’Avvocato giuslavorista dell’Ufficio Legale Ancl Francesco Stolfa, dell’Ispettore del Lavoro Renzo La Costa e del Consulente del Lavoro David Trotti.

Clicca qui per visualizzare la notizia

Ccnl Studi Professionali: il contratto articolo per articolo

Il sito ConfprofessioniLavoro ha “spacchettato”, per argomento, il Contratto collettivo Nazionale per i dipendenti degli Studi Professionali, approvato all’unanimità il 15 maggio 2015.

Clicca qui per visualizzare la notizia

NEWS

Modello 770, verso la proroga dei termini

Il viceministro dell’Economia Luigi Casero ha annunciato alla Camera la proroga del termine per la scadenza del Modello 770/2015 al 20 settembre prossimo. Cadendo tale nuova scadenza di domenica, il termine ultimo dovrebbe essere conseguenzialmente spostato al 21 settembre 2015.

Il consiglio dei Ministri di oggi 24 luglio, potrebbe già adottare il DPCM necessario, per la successiva pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Clicca qui per visualizzare la notizia

ITALIA OGGI   

L’Ancl su Italia Oggi – 24 luglio 2015

Ogni venerdì su Italia Oggi la pagina curata dall’Ufficio Stampa e Relazioni esterne dell’Ancl – Sindacato Unitario.

Clicca qui per leggere

 

 

 

 

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...