CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE SCRIVE AL PRESIDENTE NAZIONALE DI FRATELLI D’ITALIA-A.N., ON. G. MELONI

CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE SCRIVE AL PRESIDENTE NAZIONALE DI FRATELLI D’ITALIA-A.N., ON. G. MELONI PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI, DOPO CHE HA INVIATO ANCHE DELLE NOTE ALLE ALTE CARICHE ISTITUZIONALI.
E c’è pure una richiesta di impegno per la delicata questione delle pensioni, nonchè di quelle d’oro-per pochi.

Continua la battaglia per il rispetto delle leggi, per la difesa della libertà dei cittadini , nonchè dei loro diritti.

Dopo le lettere istituzionali, diverse, ecco che è stata spedita oggi, una nota al presidente G. MELONI, perchè si portasse avanti la questione di vita della sicurezza dei cittadini, in casa e anche nei luoghi pubblici.
LA SICUREZZA E’ UN COMPITO DELLO STATO, IL PRIORITARIO.

E, continua DI PASQUALE, nel caso di danni, problemi, lo STATO deve farsi carico di aiuti, solidarietà dovuta, per danni ed altre problematiche subite.

RIPETE DI PASQUALE: LA SICUREZZA E’ COMPITO DELLO STATO!

E’ stata inviata anche la questione pensioni, perchè questa telenovela ingiusta finisca e tutti abbiano gli stessi diritti.

Ci sono comunque tantissime questioni sollevate- spesso sollecitate, come strade, bonifica, ambiente in genere- VOLTURNO, tasse- casa, anche la questione del comodato d’uso, e r. c. auto, tassa rifiuti- tasse alte in CAMPANIA.

____________
DISTINTI SALUTI
FRANCESCO DI PASQUALE

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *