A Giugliano arriva la JuveCaserta i bianconeri si alleneranno al PalaTecfi

 

Grande attesa al PalaTecfi di via Casacelle, dove oggi, giovedì 29 settembre, a partire dalle 17:30, si allenerà la Pepsi Caserta di coach Pino Sacripanti. Collins e compagni saranno accolti dalla società al completo, con tutte le formazioni giovanili e naturalmente la prima squadra guidata da Federico D’Addio, alla presenza di tifosi, stampa ed autorità locali.

“Sarà una vera e propria festa del basket”, annuncia il presidente giuglianese Andrea D’Alterio, “un altro piccolo passo nella crescita della nostra realtà locale, che ambisce a divenire punto di riferimento cestistico per la regione, anche grazie alla collaborazione con grandi società come quella casertana che oggi ci onorerà della propria visita”.

Intanto prosegue la settimana di allenamento per la Tecfi, che domenica sul neutro di Battipaglia affronterà nella seconda giornata del campionato di DNB la Mens Sana Campobasso, vincitrice all’esordio contro Corato tra le mura amiche. Palla a 2 alle ore 18:00, per poi tornare, dal turno successivo, a giocare al PalaTecfi di sabato, alle 18:30.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *