A MARIGLIANO PROPOSTE E PROGETTI PER LA POLITICA DEL FARE CON FORZA ITALIA

Nuova tappa della campagna elettorale del candidato di centro destra al Senato della Repubblica nel collegio Campania 6 e nel relativo listino del proporzionale di Campania 2, avvocato Giosy Romano. Sindaco di Brusciano e Presidente del consorzio Asi Napoli, l’avvocato Romano con grande competenza e conoscenza del territorio ha sorpreso, emozionato e appassionato la platea.

A testimoniare la grande rilevanza dell’evento, la presenza al suo fianco di due importanti esponenti di Forza Italia, l’On.le Mara Carfagna, già Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi e l’On.le Paolo Russo, rappresentante del partito di centro destra in Campania.

L’evento è stato ospitato dalla sala conferenze dell’hotel dell’Angelo a Marigliano.

Forte e applauditissimo l’intervento del Candidato Giosy Romano che, da profondo conoscitore delle realtà locali, pone i temi e gli obiettivi utili da portare avanti nel suo territorio.

Quella di Giosy Romano è infatti la proposta di una politica della competenza e del fare, con un’ attenzione mirata allo sviluppo e al riscatto economico e sociale della sua terra. È proprio lui ad avanzare e lanciare un’ importante proposta: la realizzazione di una Zes (zona economica speciale) per il territorio di cui è espressione, al fine di incentivarne concretamente attraverso iniziative liberali, e liberalizzanti, il reale e concreto sviluppo economico e sociale.

L’obiettivo del candidato?

“Pensare a fare cose concrete, attraverso meccanismi elementari!”… “solo attraverso una politica di incentivi e sgravi fiscali è realmente possibile far investire le imprese nel nostro territorio e creare nuove e concrete possibilità di occupazione per tutti”. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *