A SAN VITALIANO VIA ALLA NUOVA STAGIONE DELL’ASD CICLISTICA CICCIO STELLATO

WhatsApp Image 2019-03-20 at 20.39.27 (2)

WhatsApp Image 2019-03-23 at 20.00.34 (3)

Sta per iniziare una nuova stagione sportiva targata Asd Ciclistica Ciccio Stellato con tanta voglia di fare bene e un’intensa attività che vedrà il sodalizio di San Vitaliano protagonista in Campania e in tutta Italia con un organico promettente di ragazzi della categoria allievi composto da Armando Lettiero, Salvatore Mereu, Salvatore Belardo, Sabatino Marotta e Domenico  Raia più il giovanissimo G1 Antonio Esposito e i due master Stanislao Lettiero e Carmine Marotta.

Un in bocca al lupo speciale ai ragazzi, andremo avanti con il nostro unico obiettivo ovvero quello di crescere voi ragazzi non solo come veri atleti ma anche come veri uomini”. Parola del presidente Ciro Raia, al timone del team che riparte da quanto fatto di buono lo scorso anno facendo in modo che questo progetto giovanile possa trasformarsi in un qualcosa di solido e di importante per portare i ragazzi nel ciclismo che conta.

I messaggi benauguranti di Clemente Cavaliere e a sorpresa dell’ex campione del mondo Alessandro Ballan (direttamente dalla Tirreno-Adriatico cui è impegnato nel commento tecnico per conto di Rai Sport) hanno dato valore aggiunto all’intera presentazione del team alla presenza di Pino Cutolo, Franco Verrone e Salvatore Balestriere e anche di tanti amici, sponsor e sostenitori della squadra insieme ad altri rappresentanti di team ciclistici come Il Pirata, il Team Cesaro e la D’Aniello Cycling Wear.

A seguire da vicino i ragazzi la competenza e la professionalità del preparatore atletico Umberto Perna, nel direttivo figurano anche i nomi di Sossio Lettiero (vice presidente) e Luigi Lettiero (presidente onorario).

Comunicato Stampa Asd Ciccio Stellato

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *