A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO IN DIREZIONE NORD, TRA PADULA BUONABITACOLO E SALA CONSILINA

anas-nuovo-logo_46431a74398a3fc4644167e8e9e580227a4cc

 

 

  • autovettura entrata in autostrada contromano: un decesso e cinque feriti

 

 

Cosenza, 5 aprile 2019

 

Sull’ A2 “Autostrada del Mediterraneo” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, tra gli svincoli di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina, a causa di un incidente avvenuto al km 98.

 

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura si è immessa in autostrada contromano, impattando frontalmente con un’altra autovettura.

 

Nell’impatto, una persona è deceduta e altre cinque sono rimaste ferite.

 

Sul posto sono presenti gli uomini della Polizia Stradale, del 118  e dei Vigili del Fuoco, oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

 

 

Ufficio Stampa 
Relazioni Esterne e Comunicazione

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

 @stradeanas      @stradeanas 
 @stradeanas      Anas SpA
 Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *