ABBATTIMENTO COSTRUZIONI ABUSIVE

 

 

Cellole –   Soddisfazione da parte dei delegati zonali della  Cisas  e della stessa Segreteria Provinciale della Confederazione  Cisas  per l’avvenuto inizio dell’abbattimento di case abusive, costruite in Baia Domizia Sud, disposto dal Commissario prefettizio del Comune, dott.ssa Macchiarella, su ordinanza della Procura di S. Maria C.V.

Negli anni precedenti, la  Cisas  aveva provveduto più volte a segnalare i manufatti abusivi, sempre in aumento, causa la mancanza dei dovuti interventi.

La Segreteria della  Cisas, con l’occasione,  chiede alle altre Amministrazioni Comunali della Provincia di Caserta di abbattere le costruzioni abusive.

In particolare, la  Cisas  si rivolge a quei Comuni – che sono venuti in possesso di proprietà abusive della cosiddetta camorra e delinquenza – ma che non provvedono anche al dovuto abbattimento delle costruzioni abusive, pur ben accertate.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *