ACCUSE E RICHIESTE DI IMPEACHMENT AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, CAMILLA SGAMBATO E PIERO CAPPELLO PROMUOVONO PER OGGI POMERIGGIO UN FLASH MOB DI SOSTEGNO A SERGIO MATTARELLA DINANZI AL PREFETTURA DI CASERTA.

camilla-sgambato-deputato-Pd

 

“È FONDAMENTALE DIFENDERE LA COSTITUZIONE ITALIANA ED IL NOSTRO CAPO DELLO STATO, UNICI ARGINI AL POPULISMO E ALL’IRRESPONSABILITÀ DI SALVINI, DI MAIO E MELONI”.

I componenti della direzione nazionale del Pd, Camilla Sgambato, e della assemblea provinciale del partito Democratico, Piero Cappello, hanno indetto per le ore 18,30 di oggi lunedì 28 maggio, dinanzi la Prefettura di Caserta, un flash mob di sostegno al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, vittima nelle ultime 24 ore di attacchi inqualificabili ed accuse pretestuose e pericolose da parte dei leader nazionali del Movimento 5 Stelle, della Lega e di Fratelli d’Italia.

“È inaccettabile il livello di accuse ed il clima di sospetto che, nelle ultime ore, Di Maio, Salvini e Meloni hanno scatenato contro il Capo dello Stato, reo solo di aver difeso la Costituzione Italiana e di aver agito secondo le prerogative che le stessa gli attribuisce.

Facciamo appello a tutte le forze antifasciste, al di là dei partiti, in modo partecipato e sobrio, senza sbavature che concorrano ad esasperare il clima.

Siamo in un passaggio delicatissimo”, dichiarano gli organizzatori che, in queste ore, stanno raccogliendo numerose adesioni di associazioni, comitati e sodalizi a vario titolo impegnati nella difesa del democrazia e dei valori fondanti del vivere civile.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *