AGENTI IMMOBILIARI, CLAUDIO MATARAZZO ALLA GUIDA DELLA FEDERAZIONE NAPOLETANA DELLA FIAIP

bty

bdr

insieme al presidente eletto anche il nuovo direttivo. Spazio ai giovani e alle donne

Claudio Matarazzo sarà il presidente della Fiaip Napoli anche per il prossimo quadriennio. Le elezioni della provincia napoletana della federazione italiana degli agenti immobiliari professionali hanno chiaramente indicato quelle che saranno le linee guida per la crescita qualitativa della professione.

“Continua un percorso –spiega Claudio Matarazzo pochi minuti dopo la fine dello spoglio- iniziato nel 2013. Continuiamo a lavorare per innalzare la nostra qualità professionale e per fare conoscere il nostro ruolo a chi ci osserva dall’esterno. L’agente immobiliare Fiaip non è un costo ma un valore aggiunto. Non a caso per essere sempre più vicini al cittadino abbiamo istituito, in sinergia con la Prima Municipalità di Napoli, uno sportello immobiliare. Adesso lavoriamo per estenderlo anche alle altre”.

Spazio ai giovani ma anche alle donne. Un’ambizione confortata dal responso dell’urna: “Abbiamo innesti giovani in squadra. Sono stati eletti agenti pronti a dimostrare il loro attaccamento alla professione coinvolgendo nella vita federativa in prima persona le nuove leve. L’elezione di Tilde Coppola ci consente di far partire anche a Napoli Fiaip Donna”.

Questo il consiglio del quadriennio 2017/2021. Con il presidente Claudio Matarazzo, diventano per la prima volta consiglieri: Gianni Castaldi, Osvaldo Capuano, Matilde Coppola e Raffaele Nicolini.

Confermati invece: Marco Castellano, Vito Gagliardo, Cuono Manna, Stefano Mazza, Riccardo Mirone e Agostino Schioppa.

Per informazioni

Roberto Esse

339.58.12.074

esse.roberto.esse@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *