AL DUEL VILLAGE IN ANTEPRIMA ‘GOD’S NOT DEAD’

Duel Village 2 (1)

Al Duel Village in anteprima ‘God’s not dead’

Caserta selezionata tra le 27 città di lancio del film

Giovedi 25 febbraio alle ore 17.30 – 20.45 – 22.45 in via Borsellino a Caserta

Uno straordinario evento sta per arrivare al Duel Village. Il cinema casertano è infatti uno dei 27 – selezionati in tutta Italia – che proietteranno in anteprima nazionale il film GOD’S NOT DEAD di Harold Cronk giovedì 25 febbraio alle ore 17,30 – 20,45 e 22,45. Campione di incassi negli Usa, la pellicola premiata come Inspirational Film of the Year al 46esimo GMA Dove Award e vincitrice, nel 2014, del Film Television Impact Award, è ispirata ad una storia realmente accaduta. Quanto sei disposto a rischiare per difendere quello in cui credi? E’ la domanda che si pone Josh Wheaton (Shane Harper), studente universitario che al primo giorno di lezione si scontra con il professor Radisson (Kevin Sorbo), docente di Filosofia. Alla richiesta di quest’ultimo di ammettere che Dio sia morto, Josh risponderà accettando la sfida: dovrà dimostrare all’intera classe che Dio esiste, superando difficoltà e momenti di crisi interiore. Con la colonna sonora della band Newsboys, God’s not dead costringe a interrogarsi sulla coscienza e a lottare per i propri valori. Il film, portato in Italia dalla Dominus Production, arriverà in tutte le sale il 10 marzo.

LA TRAMA

Basato su una storia vera, GOD’S NOT DEAD narra la sfida intellettuale tra un prestigioso professore di filosofia, Kevin Sorbo, e una giovane matricola universitaria, Shane Harper. La matricola non accetta la negazione della fede imposta dal professore ai suoi studenti. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l’esistenza di DIO al professore e all’intera classe. Con la colonna sonora dei Newsboys, God’s NOT Dead è un film in cui s’intrecciano fede e dubbio, spingendo adolescenti e adulti a interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza e a lottare per la difesa dei propri valori.

IL TRAILER

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *