AL DUEL VILLAGE ‘LETTERS TO GOD’ IL FILM CHE HA COMMOSSO IL MONDO

locandina Letters to God

 

Lunedì 17 luglio alle ore 20.30 in via Borsellino a Caserta – Ingresso gratuito

 

Letters to God , il film che ha commosso il pubblico di tutto il mondo, arriva al Duel Village di Caserta lunedì 17 luglio alle ore 20.30 nell’ambito della rassegna di Film cristiani. Tratto da una storia vera, ‘Letters to God’ racconta la vita di Tyler, un bambino di 8 anni, affetto da un tumore al cervello, che cerca di affrontare la sua malattia in maniera positiva , spinto anche dalla fede che ripone in Dio al quale ogni giorno scrive una lettera. Il suo particolare approccio alla preghiera donerà speranza e fede ad una intera comunità e a chiunque entrerà in contatto con lui. Il suo percorso si intreccerà in particolare con quello di un postino che, dopo una esitazione iniziale, si lascerà contagiare dall’esperienza illuminante e dalla speranza di questo bambino. Il film, diretto da David Nixon (già co-produttore di Fireproof e Courageous), non scivola mai nella retorica malgrado i temi trattati. Il suo punto di forza sta probabilmente nella sceneggiatura alla quale ha contribuito anche il padre di Tyler. L’ingresso, come per tutti i film della rassegna, è gratuito.

 

LA TRAMA

Un ragazzo giovane lotta contro il cancro scrivendo lettere a Dio, avvicinandosi alla vita dei suoi vicini e della comunità e infondendo speranza a chiunque entri in contatto con lui. Un insospettabile sostituto postino, con una vita travagliata di suo, entra in contatto con il viaggio del ragazzo e della sua famiglia leggendo le lettere. Saranno per lui fonte d’ispirazione per cercare di migliorare la propria vita…

IL TRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=8j2thFDUNO8

 

IL SITO UFFICIALE

http://www.letterstogodthemovie.com/ 

 

Per informazioni e contatti

3393167253

3481149417

ufficiostampaduelvillage@gmail.com

www.duelvillage.net

 

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *