AL VIA A NAPOLI GLI INCONTRI INFORMATIVI SULLA PRECOMPILATA 2017 PER DIPENDENTI DI ENTI PUBBLICI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA

 

 

 

In occasione della stagione dichiarativa 2017, la Direzione Regionale delle Entrate della Campania promuove dei seminari informativi sulla dichiarazione precompilata in favore dei dipendenti di enti pubblici e associazioni di categoria, con l’obiettivo di diffondere in modo capillare le informazioni su questa radicale innovazione nei rapporti tra Fisco e contribuenti.

Gli incontri, tenuti da funzionari delle Entrate, partono oggi 31 maggio 2017 con i dipendenti della Prefettura di Napoli, presso la sede di Piazza Plebiscito.

Nel corso dei seminari saranno spiegate con esempi pratici le modalità di accesso alla precompilata e le azioni da compiere per accettare la propria dichiarazione online o per modificarla con l’inserimento delle detrazioni/deduzioni più ricorrenti. I funzionari dell’Agenzia delle Entrate illustreranno, inoltre, le novità di quest’anno con i nuovi dati relativi agli oneri sostenuti già “precompilati” e saranno a disposizione per rispondere ai quesiti dei partecipanti.

Seguiranno nel mese di giugno i seminari organizzati in collaborazione con l’Unione Industriali di Napoli e con il Comune di Napoli. Interessati all’iniziativa anche Regione Campania e Direzione Regionale dell’INPS.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *