AL VIA IL TESSERAMENTO, PER IL 2017, ALL’ASSOCIAZIONE ‘LA CITTA’ DEL SOLE’. DI PIGNATARO MAGGIORE

 

 

di Daniele Palazzo

 

PIGNATARO MAGGIORE-Come, preventivamente, comunicato dallo staff di dirigenza interessato, prenderanno inizio, alle ore 17.00, di questa sera, le operazioni in quanto alla campagna di tesseramento all’Associazione Culturale “La Città del Sole” di Pignataro Maggiore, per l’annata sociale relativa al 2017.

Teatro dei lavori, sarà la struttura sociale denominata “Casa della Cultura” dove fino alle ore 19.00, è previsto un momento di incontro con soci e simpatizzanti. Da un cominicato fatto circolare dai vertici delle stessa Associazione apprendiamo che “il 2017 si rivelerà un anno molto importante per “La Città del Sole”, che il prossimo novembre estinguerà il mutuo acceso nel 2012 per l’avvio dell’ambiziosa iniziativa “Diamo una Casa alla Cultura”. Nell’immediato futuro, invece, saranno vagliate e poste in essere nuove metodiche di intervento attuativo onde permettere al progetto, iniziato cinque anni or sono, e largamente condiviso non solo dai pignataresi ma anche dalla popolazioni dei centri limitrofi, di consolidarsi e decollare definitivamente. Posto che le quote associative vanno dai 20 Euro, per i Soci Sostenitori, ai 60 Euro, per quelli Ordinari, anche quest’anno gli amici di “Città del Sole” chiede ai loro sostenitori storici e a tutti coloro che fossero interessati alle loro iniziative di  continuare a supportarli, come hanno sempre fatto. Onde perseguire e cogliere gli obettivi coni infatti, come sempre, del resto, bisogna che tuti ci si rimbocchi le maniche e ci si dia dentro di lena. Per ulteriori info, il sito e-mail di “Città del Sole” cioè posta@lacittadelsole.eu

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *