ALVIGNANO MARIO MARTINO CANDIDATO A SINDACO

Alvignano

Nella tarda serata di domenica, 21.05.c.a.,  Mario Martino, candidato sindaco della lista “Il coraggio di Cambiare”, ha ufficialmente aperto la sede del comitato elettorale, sita in Corso Umberto I, tra il plauso di un  folto gruppo di sostenitori. “La nostra squadra” ha esordito l’aspirante sindaco di Alvignano, da sempre attento alle problematiche del paese ma alla sua prima candidatura, “è eterogenea per esperienze, attività ed età dei candidati, ma è accomunata da un unico grande obiettivo: ridare decoro al nostro paese, cominciando innanzitutto a garantire i servizi essenziali agli alvignanesi. Le linee guida del nostro programma” continua Martino “sono state realizzate mettendo al primo posto il cittadino, nell’ottica di una politica partecipata, affinché non esistano mai più “i sensi unici” della vecchia grigia politica, ma si riesca, attraverso il dialogo, l’ascolto e l’impegno reciproco, a fornire risposte concrete ai bisogni delle diverse fasce della popolazione. Le nostre politiche” prosegue Marino “ riguarderanno tutti i settori: dall’ambiente allo sviluppo economico e sociale, partendo dalla riscoperta delle nostre origini, dalla valorizzazione della nostra cultura e dalle nostre tipicità. Siamo pienamente convinti che la politica sia un servizio da rendere ai cittadini. La trasparenza e la legalità dell’azione amministrativa non sono per noi dei meri slogan elettorali, ma principi su cui incardinare il nostro impegno politico”. Al termine del discorso il candidato sindaco esorta gli intervenuti a sostenere attivamente il gruppo, già impegnato da giorni con la campagna elettorale, al fine di costruire “insieme un paese efficiente, sicuro e dinamico, che sappia guardare al futuro con fiducia e dignità. E’ questo il momento” conclude  Martino “di dare una svolta decisiva al nostro paese, di uscire dai “personalismi” che fino ad oggi hanno  contraddistinto la politica locale”, di dare un taglio netto al passato, e di “ avere tutti…il coraggio di cambiare”!

Cordiali saluti

Alvignano 23.05.2017                                                           Il comitato elettorale “Il coraggio di Cambiare- lista civica”

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *