AMICI DELLA MUSICA PIGNATARO

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo dell’ Ass. “Amici della Musica” di Pignataro Maggiore invitano i Soci a partecipare all’Assemblea Generale dei Soci 2017, che si terrà domenica 3 dicembre 2017, alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la Sala Concerti, all’interno del Palazzo Vescovile, con il seguente Ordine del giorno:

1) Relazione attività artistica 2017;

2) Programmazione artistica 2018;

3) Campagna adesione e tesseramento 2018;

4) Proposte di modifica allo Statuto;

5) Varie ed eventuali.

P.S.: come da normativa, la partecipazione all’Assemblea è libera. Il diritto di voto può essere esercitato in maniera diretta o per delega dai soci che sono in regola con il pagamento della quota. Per i soci minorenni, il diritto al voto può essere esercitato da uno dei genitori.

Siamo lieti, inoltre, di  presentare le manifestazioni artistiche del Dicembre in Musica 2017.

Sabato 9 dicembre, nella Sala Concerti all’interno del Palazzo Vescovile, sarà di scena l’attore Pierluigi Tortora, con “Incanto Napoletano”, un viaggio poetico nella grande tradizione teatrale partenopea.

Mercoledì 20 dicembre, appuntamento con i grandi della letteratura: ”L’inverno della parola poetica”, straordinario incontro con la poesia di  Francesco Scarabicchi, una delle figure più autorevoli della poesia italiana dei nostri tempi. Per l’occasione Giovanni Nacca  dialogherà con il poeta, finalista al Premio Napoli 2017, con la raccolta “Il prato bianco” (Einaudi, 2017).

Giovedì 28 dicembre: spazio alla lirica con le voci di Domenica Pennacchio-soprano, Linda Petriccione-soprano, Sergio Dragone-tenore, Rossella Vendemia-pianoforte in “Armonie di Voci” che ci accompagneranno in un suggestivo viaggio tra le celebri melodie della tradizione belcantistica.

Al termine del concerto il Consiglio Direttivo sarà lieto di offrire a tutti i convenuti, un Brindisi Augurale per un sereno anno 2018.

 

Il Presidente Rossella Vendemia

Il Consiglio Direttivo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *