CAMPANIA, ANAS: RIPRENDERANNO NEL CORSO DELLA PROSSIMA SETTIMANA I LAVORI DI MANUTENZIONE SUL VIADOTTO ‘PAROLISE’ SULLA SS7 “APPIA”, IN PROVINCIA DI AVELLINO

ANAS 5

 

·     il rilascio di specifica autorizzazione da parte del Genio Civile di Avellino ha permesso il riavvio delle attività

Napoli, 14 marzo 2019

Riprenderanno nel corso della prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Parolise II e III’, situato lungo la strada statale 7 “Appia” detta ‘Ofantina’ nel territorio comunale di Parolise, in provincia di Avellino.

Il rilascio di specifica autorizzazione da parte del Genio Civile di Avellino, sulla scorta della documentazione integrativa prodotta dall’Azienda, ha permesso il riavvio delle attività.

Nello specifico, a seguito della sospensione dei lavori intervenuta nello scorso mese di agosto, gli interventi riprenderanno con la realizzazione delle opere di risanamento dei pulvini delle spalle, con il montaggio dei nuovi apparecchi d’appoggio, con il rifacimento del paraghiaia e con il montaggio di nuove travi.

Sempre nel corso della prossima settimana proseguirà l’iter amministrativo già intrapreso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Parolise, volto alla ricollocazione temporanea dei cittadini residenti in prossimità del viadotto, lato Lioni.

Durante l’esecuzione dei lavori, restano validi i percorsi alternativi già individuati e predisposti per il traffico leggero e pesante, in accordo con gli Enti Locali.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *