ANAS COMUNICA CHE – PER LAVORI DI MANUTENZIONE SUL SISTEMA ‘VERGILIUS’, PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITÀ MEDIA ED ISTANTANEA, INSTALLATO IN CORRISPONDENZA DEL KM 54,300 DELLA STRADA STATALE 7 QUATER “DOMITIANA” – SI RENDE NECESSARIA UN’INTERDIZIONE AL TRAFFICO DI UNA NOTTE.

Nel dettaglio, tra le ore 23.00 di martedì 27 e le ore 6.00 di mercoledì 28 giugno 2017, per i veicoli in direzione Sud provenienti da Castel Volturno/Lago Patria e diretti verso Pozzuoli/Napoli sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Monterusciello sud, al km 52,800 della SS7 Quater “Domitiana”. Contestualmente sarà interdetto al transito il ramo di svincolo di Monterusciello, in carreggiata sud, di immissione in direzione Pozzuoli/Napoli sulla SS7 Quater “Domitiana”.

Per i veicoli in direzione Nord (Napoli/Pozzuoli) provenienti dalla Tangenziale di Napoli (A56) e diretti verso Lago Patria/Castel Volturno sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cuma della Tangenziale di Napoli. Contestualmente sarà chiuso al traffico il ramo di svincolo d’ingresso “Cuma-SS7 Quater “Domitiana” in direzione Roma della Tangenziale di Napoli (A56) e sarà interdetto anche il ramo di svincolo di Lago d’Averno della SS7 Quater (al km 54,700), in carreggiata nord, di immissione in direzione Lago Patria/Castel Volturno.

Il traffico verrà deviato lungo percorsi alternativi indicati in loco.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *