ANCORA DISAGI, SOLLECITATI LAVORI PER ROTONDA E GUARDRAIL

CISAS ANTIGUO (1)

 

 

Cellole  –  25  Ottobre  –  Ancora disagi, non dovuti alle Amministrazioni comunali, si sono verificati sul cavalcavia ferroviario della strada provinciale di accesso a Cellole  sempre per i guardrail ambo i lati completamente distrutti da anni, cosa che continua a creare disagi e pericolo ai residenti ed agli automobilisti, specie nelle giornate di pioggia.

Non a caso, più volte, la Segreteria della Cisas ha sollecitato l’Ente Provincia per il rifacimento dei guardrail.

L’altro giorno è di nuovo saltato l’impianto semaforico al quadrivio della strada Domiziana Cellole  – Baia Domizia,  cosa che ha creato notevoli difficoltà  agli automobilisti,  proprio nel posto ove dovrebbero iniziare i lavori per una rotonda stradale, che – tra l’altro – si presentano tecnicamente alquanto difficoltosi. Sull’argomento in passato più volte è intervenuta la Cisas evidenziando la necessità ed urgenza di sostituire l’impianto semaforico, spesso in tilt specie nelle giornate di pioggia.

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *