ANGAM DIBATTITO SUL PIANO REGIONALE GESTIONE RIFIUTI

L’ANGAM “Associazione Nazionale Gestori Ambientali”, che ha lo scopo di promuovere e valorizzare, l’imprenditorialità e le professionalità degli operatori e delle imprese che operano nel settore della Green Economy (es. imprese di raccolta, trasporto e recupero e/o smaltimento di rifiuti, di bonifica dei siti inquinati, di intermediari di rifiuti senza detenzione, ecc.) propone un dibattito concernente il Piano Regionale sulla Gestione dei Rifiuti e delle Bonifiche al fine di individuarne le criticità e le opportunità d’impresa alla luce delle tendenze e principali sfide internazionali della New Green Economy.
Grazie alla presenza di esperti e rappresentanti delle istituzioni si forniranno alcuni dati per una riflessione sul quadro di riferimento e sulle sfide future. Il dibattito, sarà coordinato dal Dott. Antonio Borbone (Presidente dell’Associazione Nazionale Gestori Ambientali) e interverranno il Prof. Ennio Maccari (Docente di Igiene Ambientale presso l’Università “La sapienza” di Roma); la Dott.ssa Rosaria Rossi (Direttore Generale della Provincia di Caserta); la Dott.ssa Norma Naim (Dirigente Unità Operativa Dirigenziale di Caserta); il Dott. Agostino delle Femmine (Dirigente ARPAC Dipartimento Provinciale di Caserta); la Dott.ssa Giovanna Luciano (Dirigente Unità Operativa Dirigenziale di Benevento); l’Ing. Giovanni Galiano (Funzionario Unità Operativa Dirigenziale di Salerno); l’Ing. Maurizio Campopiano (Direttore Tecnico GISEC SPA). E’ inoltre prevista la partecipazione di rappresentanti del Ministro dell’Ambiente e del Presidente della Regione Campania. A tutti gli iscritti sarà rilasciato attestato di partecipazione. L’Evento è patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Caserta e dal Comune di Caserta.
Ai fini della registrazione al convegno, comunicare la propria adesione alla seguente mail: info@angam.it infoline: 3389135105

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *