ANTONELLA DI SORBO NEO PRESIDENTE PROVINCIALE DI FEDERCONSUMATORI

ANTONELLA DI SORBO NEO PRESIDENTE PROVINCIALE DI FEDERCONSUMATORI
 
“Si è tenuta presso la Sala convegni del C.N.A. (Confederazione nazionale artigiani), il Congresso provinciale della Federconsumatori Caserta, che ha nominato quale successore di Benedetto Santangelo la dott.ssa Antonella Di Sorbo, da anni impegnata nel sociale quale referente della Federconsumatori zonale di Caiazzo.
CNA_ logo

 
Ai lavori congressuali tra i tanti hanno apportato il loro contributo, riponendo la loro fiducia nell’operato della neo-presidente: il dott. Roberto Capitani (Direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera di Piedimonte Matese) che ha sottolineato l’impegno profuso in favore delle fasce deboli nell’ambito dell’attuazione di un progetto di segretariato sociale, il dott. Marino Perretta (Direttore provinciale dell’Automobil Club Caserta) che ha posto l’attenzione sulla reciproca collaborazione tra le realtà rappresentate in materia di sicurezza stradale, particolarmente apprezzate sono state le parole di Silvio Parente (Presidente del Consorzio per lo Sviluppo meridionale) e di Michele Zannini (Presidente nazionale ACLI Terra), che  hanno lanciato segnali di apertura e di fattiva collaborazione a beneficio dell’intera collettività per le rispettive competenze. Un plauso al cambio dei vertici dirigenziali è giunto anche dal Segretario della CGIL Caserta, Matteo Coppola, il quale ha formulato i migliori auspici per il rilancio delle attività poste in essere dalla Federconsumatori.La neo presidente Di Sorbo, eletta all’unanimità, ha concluso i lavori enunciando il suo programma triennale fondato su tre azioni congiunte: una maggiore formazione degli operatori, un perfezionamento della comunicazione delle attività svolte, ed una più competente, autentica ed ampia assistenza all’utenza che vede sempre più famiglie rivolgersi all’associazione per tutelare i propri diritti”.

 

 

 
 
Segreteria Provinciale Federconsumatori Caserta

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...