APERTE LE ISCRIZIONI PER ILWORKSHOP “TEDX ADVENTURES”

A CASERTA IL 2,3, E 4 FEBBRAIO

 

In attesa dell’inedito TEDx Caserta 2015 che si terrà al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) il 6 febbraio, a Caserta nei giorni 2,3 e 4 febbraio andrà in scena il Workshop TEDx Adventures – The Future of Work (location in via di definizione).

Il Workshop non anticiperà i contenuti del TEDx ma rappresenterà per i partecipanti un’esperienza progettuale per la costruzione di nuovi modelli di lavoro collaborativo.

Questo evento, completamente gratuito, è dedicato a tutti i giovani studenti e professionisti che vogliano orientarsi nel mondo contaminato del lavoro innovativo.

La tre giorni a Caserta sarà aperta a neolaureati e professionisti che operano in diversi settori e ha come obiettivo la contaminazione positiva delle pratiche locali con l’esperienza di giovani campani residenti all’estero.

I temi che saranno trattati durante il Workshop TEDx Adventures saranno la micro imprenditorialità, l’attivismo civico, forme di hacking, agricoltura 2.0 e artigianato digitale, inquadrati all’interno di nuove forme di economia dei servizi, economia della condivisione e pratiche di innovazione sociale.

I partecipanti lavoreranno in gruppo e saranno supportati da mentori con esperienza internazionale che seguiranno i progetti di presenza o via collegamento web.

Per le candidature al Workshop TEDx Adventures basta compilare il forum all’indirizzo http://www.tedxcaserta.it/demo/?page_id=20entro lunedì 26 gennaio.

I candidati selezionati saranno contattati entro mercoledì 28 gennaio.

 

Info 3388568922-3484778292

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...