APPALTO IGIENE AMBIENTE COMUNE DI CASERTA

Commissario Comune di Caserta
Prefettura di Caserta
e p.c Consorzio Ecocar Ambiente scarl

oggetto: appalto igiene ambiente comune di Caserta

La scrivente segreteria Fiadel Caserta , si rivolge alle istituzioni in indirizzo per sollecitare quanto di loro competenza , su alcune problematiche relative all’appalto di igiene urbana.
Sono in atto attività anche di carattere sindacale , finalizzate ad incrementare il personale , dell’appalto di Caserta che non trova la scrivente pregiudizialmente contraria anche in considerazione di quanto disposto nel C.S.A.
Rispetto a quel organico , l’attuale è effettivamente inferiore, pertanto la stazione appaltante evidentemente o dovrebbe consente il riequilibrio o interviene sull’attuale canone mensile.
La Fiadel rispetto a questo stato di cose richiede al comune di Caserta di far conoscere il proprio intendimento e dare un proprio parere vincolante all’azienda, che ricorda, al momento, è ancora in affidamento provvisorio.
Se però si concorda di inserire personale a qualsiasi titolo, deteminato e non, occorre individuare un percorso lineare,trasparente che faccia finalmente in questo settore emergere la massima legalità e trasparenza.
Le istituzioni in questo caso , debbono far rispettare le leggi, vanno perciò favoriti gli organici attualmente inutilizzati del consorzio di Bacino, così come prevede la legge regionale.
Acune attività poste in essere da parte dei sindacati confederali, danno l’impressione che si voglia perseguire la solita politica clientelare e sindacale familiare , ai confini della tanto decantata trasparenza e legalità.
La scrivente inserisce in allegato comunicazione già inviata all’azienda.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *