APPELLO PER IL NO! FRANCO DI PASQUALE FdI-AN

convegno-per-il-no-al-referendum-costituzionale

Appello per il NO!

A conclusione di questa battaglia referendaria, il responsabile locale di F.d.I.-A.N., Francesco Di Pasquale, ha diramato il seguente comunicato,”l’ultimo”, prima del voto, previsto per domenica 4 dicembre 2016.

Questo, in sintesi, quanto esposto.

ITALIANI,

ci stiamo avvicinando al momento importante, per esprimere il voto libero.

Mai come adesso, anche perché ci sono condizioni particolari di disagi e disperazione- pericoli e paura, c’è la volontà di reagire, di unirsi ancora come popolo e come nazione, per ritrovare la nostra libertà e la nostra sovranità perduta.

IL REFERENDUM, E QUINDI LA NOSTRA SICURA VITTORIA DEL NO, dovranno essere solo l’occasione e non il fine, l’inizio per essere di nuovo protagonisti veri della nostra vita di cittadini italiani:

“ LA SOVRANITA’ APPARTIENE AL POPOLO ITALIANO”.

E solo attraverso la spinta del POPOLO ITALIANO, si potrà realizzare questo antico sogno, di tradizione storica, di rapporto diretto cittadino-istituzione, che io chiamo “ANTICO CODICE D’ONORE”, lontano dalle spinte affaristiche, di oltre confine, che vogliono ancora schiava l’Italia e il suo popolo,

PERCHE’ RITORNI LA LIBERTA E LA SOVRANITA’ DEL POPOLO ITALIANO E DELL’ITALIA!

ABBIAMO la vittoria e la nostra storia per continuarla a portata di mano: NON FACCIAMOCELA SCIPPARE, DIFENDIAMOLA CON TUTTO IL NOSTRO CORAGGIO DI AMORE ITALICO!

REFERENDUM NO!

LIBERTA’ E SOVRANITA’ SI!

IL 4 DICEMBRE IL POPOLO UNITO PER DIRE NO AL REFERENDUM E A TUTTO QUELLO CHE NON VA , PER CONTINUARE L’ITALIA NOSTRA DI GIUSTIZIA E ORDINE E LIBERTA’!

Mattia Branco

Ho diretto,ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Attualmente conduco uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *