ASD SACRO CUORE CANCELLO ARNONE 1967 VINCE A CASTEL MORRONE 1-2

SACRO CUORE 2019 CALCIATORI

🔺 FINALE DI PARTITA 1-2 🔺

1️⃣ Dopo 20min di forcing forzato dei padroni di casa ci affacciamo in avanti ed andiamo in gol alla prima vera occasione pericolosa creata.
Lancio di Mancusi per Cacciapuoti sulla fascia destra, palla un po’ lunga ma il nostro 10 spinge forte per 30m riuscendo a mantenere la palla nel rettangolo di gioco, cross dal fondo, Scamperti taglia sul primo palla mancando però la palla ma arriva puntuale DI SANO, pronto a tagliare dietro e di controbalzo ad anticipare il difensore spiazzando il portiere con un tiro di collopiede quasi al limite dell’area.
1-0 ⚽️
Passati in vantaggio gestiamo bene la partita rischiando un po’ in due occasioni da calcio piazzato.
Sugli spalti il clima è caldo e anche in campo il gioco è maschio, i padroni di casa non ci stanno a subire l’ennesima sconfitta casalinga.

2️⃣ Nella seconda frazione esce Pezzullo, dopo pochi minuti, per infortunio ed entra Mormile tornato dopo un lungo infortunio.
I morronesi spingono e noi, arretrando un po’, subiamo il gol pari su una bella girata del n10 sul palo lontano.
La partita diventa ancora più rude con contrasti decisi, falli in ritardo e minacce in campo danneggiandone lo spettacolo ma al 60′ arriva la svolta che ci permette di portare a casa i 3 punti.
Assist di testa di Scamperti e tiro al volo dai 25m proprio del subentrato MORMILE che supera l’estremo difensore con una parabola impossibile, proprio come il più bel copione arriva il giusto lieto fine per lui. ⚽️
Innervositi i locali restano in 10 per somma di ammonizioni, rischiamo di fare il 3º gol più volte ma la partita finisce 1-2 permettendoci di consolidare il 5º posto ed allungare sulle inseguitrici!

👉🏻Da sottolineare l’ottimo ingresso di Nogarotto e Zito che a partita in corso hanno messo in campo le loro forze fresche per aiutarci a centrare la 3ª partita di fila❗️

Appuntamento a domenica prossima quando affronteremo il CLUB AMICI DI LUZZANO.
Vi aspettiamo numerosi! ❤️💛

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *