ASS. MAMME CORAGGIO E VITTIME DELLA STRADA, ELENA RONZULLO: “GRAZIE AI SOCI PER LA FIDUCIA”

 

 

AVERSA. Hanno combattuto e stanno combattendo affinché giustizia sia fatta nel caso Luigi Ciaramella, il ragazzo che perse la vita lungo la strada di Ischitella. A 8 anni di distanza, i genitori Biagio ed Elena non mollano e per la madre è arrivato anche il riconoscimento di presidente dell’Associazione Onlus Mamme Coraggio e Vittime della Strada (AMCVS).

“Ringrazio di cuore i soci dell’Associazione per la fiducia accordatami eleggendomi presidente – scrive la trentolese -. All’amica Silvana Tavoletta, dimessasi dall’incarico per motivi prettamente personali, invio il mio saluto affettuoso ed il mio ringraziamento per il lavoro svolto insieme funzionale alla crescita della nostra realtà associativa.

Ringrazio la signora Pina Balzano per avermi invitata al Giubileo della Misericordia per la morte di un figlio ”Unico abbraccio tra cielo e terra”, che si terrà a Napoli, presso il museo diocesano di Santa Maria Donnaregina Vecchia, il prossimo 29 ottobre.

Durante tale importante evento, al quale è prevista la partecipazione del cardinale Crescenzo Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli, porterò una testimonianza come madre della vittima della strada Luigi Ciaramella e come volontaria impegnata nella prevenzione degli incidenti stradali.

L’AMCVS, come tutti gli anni, aderisce alla Giornata mondiale in memoria delle vittime della strada, che quest’anno viene celebrata domenica 20 novembre. Quel giorno saremo tra la gente, insieme, fra gli altri, al sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro, a Sua Eccellenza Monsignor Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa e a Don Francesco Riccio.

Ringrazio Rosa Di Bernardo, responsabile della sede di Pozzuoli e tutte le persone non socie dell’AMCVS, oltre che di tutte le altre associazioni che, nel corso degli anni, mi hanno manifestato affetto e stima.

Come neo presidente dell’AMCVS, prometto che nulla sarà lasciato al caso e che farò tutto il possibile per risolvere, nel minor tempo e nel miglior modo possibile, qualsiasi problema sorga. Ci metterò tutto il mio impegno”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *