ASSOCIAZIONE PMI RINNOVO DELLE CARICHE ASSOCIATIVE: L’AVV. LUIGI CATERINO PRESIDENTE

 

L’assemblea ordinaria dell’Associazione delle Piccole e Medie Imperse della Campania si è riunita presso la sede di via Roma a Caserta ed ha proceduto al rinnovo delle cariche associative così come previsto dallo Statuto.

Il nuovo assetto di Pmi Campania prevede: l’Avv. Luigi Caterino Presidente; Francesco Marzano Vice Presidente e Francesco Canzano tesoriere.

Il Direttivo sarà invece composto da: Gustavo De Negri, Vincenzo Capitelli; Girolamo De Lucia; Massimo Orsi; Pio Forlani e Riccardo Van den Hende.

I soci ed i membri degli Organi così rinnovati hanno espresso profonda soddisfazione per i risultati raggiunti sottola valida guida dell’imprenditore serico Gustavo De Negri, che comunque, in qualità di Past President, resta nel direttivo e non cesserà di fornire ogni utile supporto e collaborazione.

Inoltre, Gustavo De Negri continuerà a ricoprire il ruolo di Vice Presidente Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, mentre l’Avv. Luigi Caterino manterrà il ruolo di Tesoriere nazionale.

“Ringrazio l’Assemblea – dichiara il nuovo Presidente Luigi Caterino – per la nomina e Gustavo De Negri per l’egregio lavoro sin qui svolto. E’, senza ombra di dubbio, un momento molto particolare e delicato per il settore imprenditoriale italiano, in particolar modo per le piccole e medie imprese che, tra l’altro, hanno sempre maggiori difficoltà nel rendere pubbliche le numerose problematiche che quotidianamente sono costrette ad affrontare. Pertanto – conclude il neo Presidente – profonderò il massimo sforzo –- per far sì che l’obiettivo comune di ogni componente possa essere quello di proseguire nel solco tracciato e di stare a fianco alle Piccole e Medie Imprese onde conseguire un rilancio della categoria sia a livello provinciale che regionale”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *