Associazione Premiati “Sebetia-Ter”:il presidente Giuseppe Abbamonte annuncia la nascita di un Manifesto

 

Napoli – Si è riunito il direttivo dell’Associazione Premiati “Sebetia-Ter”, presieduto dall’avv. prof. Giuseppe Abbamonte, con l’intento di dar vita a un organismo di promozione culturale e scientifica che sia apartitico e che raggruppi gli insigniti del Premio Internazionale “Sebetia-Ter”, che da ventinove anni assegna riconoscimenti a personalità di rilievo nel mondo della cultura, delle scienze, dell’arte, dell’economia, della comunicazione, della ricerca.

Presenti all’incontro il presidente di Sebetia-Ter, prof. Ezio Ghidini Citro; i due vice presidenti, on. ing. prof. Luigi Nicolais e arch. prof. Benedetto Gravagnuolo; il segretario generale, ing. Francesco Mancini; la responsabile Comunicazione e Media relations, dott.ssa Mary Attento; il dirigente scolastico prof.ssa Piera Cigolotti di Meduna, l’avv. Pier Luca Ferretti, i quali hanno condiviso la lettera appello del prof. Abbamonte che mira alla nascita di un Manifesto per il recupero dell’Identità Culturale, Storica, Artistica, Scientifica, Giuridica, Socioeconomica della città di Napoli e dell’intera nazione attraverso le sue professioni. «Con questa missiva – scrive – si invitano i singoli premiati ad esprimere nelle rispettive competenze quanto può determinare iniziative di ricerche, di produzione nuova, di miglioramento dell’esistente».

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *