AVERSA, PRESENTATA LA COALIZIONE DI MARCO VILLANO. ZANNINI: “LA CANDIDATURA DI VILLANO È LA MIGLIORE POSSIBILE PER UNA CITTÀ IMPORTANTE COME AVERSA”

Questa mattina presso l’Hotel del Sole di Aversa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della coalizione di centrosinistra che sosterrà il candidato a sindaco Marco Villano alle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno ad Aversa. Erano presenti il Sottosegretario di Stato del Ministero della Difesa Gioacchino Alfano, il consigliere regionale On. Giovanni Zannini, il presidente del Pd campano Stefano Graziano, il commissario provinciale del Pd Franco Mirabelli, il coordinatore cittadino del Centro Democratico di Aversa Fulvio Valerio Cascella, il coordinatore del Centro Democratico Giuseppe Riccio e naturalmente il candidato alla carica di primo cittadino Marco Villano.
Il consigliere regionale Giovanni Zannini ha dichiarato: «Ad Aversa, dove il Centro democratico vuole essere un alleato fedele anche se autonomo rispetto al PD, lo strumento delle primarie ha portato a una grande sintesi unitaria e un candidato come Villano ha avuto una chiara legittimazione popolare a rappresentare l’intera area del centro-sinistra. In questo caso si è trattato di primarie di coalizione e non di primarie di partito. Le primarie sono lo strumento più adatto a stabilire la rappresentatività di un candidato. Il merito di Villano è stato quello di aver riavvicinato alla politica migliaia di giovani, anche i più scettici, che sperano in un impegno politico concreto e in un futuro migliore per la loro città. Se Villano riuscisse a diventare sindaco di Aversa, avrà certamente il vantaggio di poter contare su una filiera istituzionale pronta a favorire un vero e proprio rilancio della città».

Ada Marcella Panetta
Addetto stampa Gruppo Consiliare Centro Democratico – Scelta Civica della Regione Campania

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *