avvisi anas

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA UNA CORSIA LUNGO LA A2 “AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO”, TRATTO A2 DIR/NA, IN DIREZIONE SUD, IN PROVINCIA DI SALERNO

·       a causa di un’auto in fiamme

Napoli, 4 dicembre 2020 

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” (tratto A2 dir/NA – diramazione di Napoli), tra gli svincoli di Salerno e Fratte, in direzione sud, è provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, in seguito all’incendio di un’autovettura.

Nel sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, non si sono registrati feriti. 

L’incendio è stato domato; questa operazione ha reso necessaria una breve interruzione della circolazione, in direzione sud.

Attualmente si sta provvedendo alla rimozione del veicolo, oltre che alla pulizia del piano viabile.

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine e si sta lavorando con l’ausilio di due gru per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *