AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: RIAPERTO AL TRANSITO – IN DIREZIONE DI VILLA LITERNO – UN TRATTO DELLA SS7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” A CASAL DI PRINCIPE (CE)

·       la tratta era chiusa da questa mattina a causa di un sinistro occorso tra un furgone ed un mezzo pesante

·       permane il restringimento della carreggiata per un tratto di circa 300 metri

·       attualmente la circolazione è bloccata all’altezza di Villa di Briano, in direzione di Villa Literno, a causa di un’auto in fiamme

Napoli, 10 maggio 2021 

Sulla strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” è stato riaperto al transito il tratto della carreggiata in direzione di Villa Literno in corrispondenza del km 9,650, precedentemente chiuso a partire da questa mattina, nel territorio comunale di Casal di Principe (CE), a causa di un incidente.

Nel sinistro, per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante ha impattato contro un furgone, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.

A seguito dell’impatto, i mezzi hanno preso fuoco, provocando ingenti danni al patrimonio stradale che rendono necessaria l’attivazione del restringimento della carreggiata dal km 9,700 al km 9,430, con la chiusura della corsia di marcia.

Nella giornata di domani sono previsti in loco ulteriori verifiche ed interventi.

Durante l’interdizione al transito in direzione di Villa Literno, la circolazione è stata deviata allo svincolo di Casal di Principe attraverso viabilità alternative.

Sul posto è intervenuto personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che dei Vigili del Fuoco e del 118.

Allo stato attuale si segnala che – sempre in direzione di Villa Literno – in corrispondenza del km 13,000, la circolazione è provvisoriamente bloccata a causa di un’auto che, per motivi in corso di accertamento, ha preso fuoco lungo la carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *