avvisi anas

CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA REGOLARE CIRCOLAZIONE LUNGO LA SS18/VAR ‘VARIANTE CILENTANA’ AD AGROPOLI (SA) +++

Ultimate le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia del piano viabile.

La chiusura al transito, in entrambi i sensi di marcia, si era resa necessaria a causa di un tamponamento occorso in corrispondenza del km 102,900.


Informazione pubblica

Inviato: martedì 8 giugno 2021 10:53

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSO – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – UN TRATTO DELLA SS18/VAR ‘VARIANTE CILENTANA’, NEL TERRITORIO COMUNALE DI AGROPOLI (SA)

·      a causa di un tamponamento tra più veicoli

Napoli, 8 giugno 2021 

Sulla strada statale 18/Var ‘Variante Cilentana’, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al transito – in entrambe le direzioni – un tratto al km 102,900, nel territorio comunale di Agropoli (SA).

Per cause in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto cinque veicoli; nel sinistro alcune persone sono rimaste ferite.

Le deviazioni su viabilità alternative sono attive agli svincoli di Agropoli Nord per la circolazione proveniente da Salerno e Agropoli Sud per quella proveniente da Sapri.

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che del 118.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *