AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA PER LA NUOVA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 19 “DELLE CALABRIE”, IN PROVINCIA DI SALERNO 

·      un investimento complessivo di oltre 1,1 milione di euro 

  • l’intervento prenderà concreto avvio su strada a partire dalla prossima settimana, con l’istituzione del senso unico alternato  

      

Napoli, 15 giugno 2021 

Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato quest’oggi, martedì 15 giugno 2021, i lavori di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 19 “delle Calabrie”, in provincia di Salerno. 

L’intervento, per un investimento complessivo di oltre 1,1 milione di euro, permetterà il rifacimento della pavimentazione, oltre che della relativa segnaletica orizzontale. 

I lavori interesseranno tratti saltuari compresitra il km 21,000 ed il km 59,000, nei territori comunali di Serre, Sicignano degli Alburni, Petina, Pertosa e Polla. 


Le attività verranno eseguite dall’impresa Lombardi costruzioni Srl con sede in Vallo della Lucania (SA). 

Per l’esecuzione dell’intervento – che permetterà di incrementare gli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria – si renderà necessaria, a partire dalla prossima settimana, l’istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari, in funzione dell’avanzamento dei lavori.  

Il termine di ultimazione è fissato in circa 60 giorni lavorativi. 

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

 @stradeanas      @stradeanas
 @stradeanas      Anas SpA
 Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *