AVVISI ANAS

A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO, ANAS: A CAUSA DEL CARICO DISPERSO DA PARTE DI UN MEZZO IN TRANSITO LUNGO IL TRATTO SALERNITANO, CODE IN DIREZIONE SUD

  • tra gli svincoli di Baronissi e Pontecagnano Nord

Salerno, 7 agosto 2021 

Sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, nel salernitano, si segnalano code in direzione sud tra gli svincoli di Salerno (km 8,000) e Pontecagnano Nord (15,000) a causa del carico disperso lungo il piano viabile da parte di un mezzo pesante in transito (in prossimità del km 15,000).

Per permettere le operazioni di rimozione del carico e per motivi di sicurezza allo stato attuale si transita sulla sola corsia di sorpasso.

In considerazione degli elevati flussi di traffico connessi all’esodo estivo, le code si stanno accumulando già a partire dallo svincolo di Baronissi (km 3,000).

In relazione alla natura ed alla quantità del carico disperso, le operazioni in corso risultano particolarmente articolate; terminato l’intervento da parte del personale di Anas, sarà possibile ripristinare la transitabilità a piena carreggiata.

Sul posto è intervenuto anche personale delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media



Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *