avvisi anas

CAMPANIA, ANAS: CHIUSURA AL TRAFFICO DELLA SS145/VAR – IN ORARIO NOTTURNO – PER ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA GALLERIA ‘SANTA MARIA DI POZZANO’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

     ·    tra lunedì 6 e giovedì 9 settembre

·       l’esecuzione dei lavori è stata programmata tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza

Napoli, 3 settembre 2021

A partire da lunedì 6 settembre verranno eseguiti interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’, situata lungo la strada statale 145/Var, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, per lo svolgimento delle attività si rende necessaria, fino alle ore 6.00 del prossimo 9 settembre, la chiusura al traffico della arteria stradale (SS145/Var), compreso il tunnel, tra il km 0,000 ed il km 5,500, in esclusivo orario notturno tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, nelle notti dei giorni compresi tra il lunedì ed il giovedì mattina (ore 6.00).

L’esecuzione dei lavori è stata programmata in orario notturno allo scopo di minimizzare i disagi per l’utenza.

Durante i lavori la circolazione veicolare proveniente da Castellammare di Stabia e da Sorrento verrà deviata lungo la ex SS145.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *