AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: PROSEGUONO – ANCHE IN DIREZIONE DI NAPOLI – LE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL VIADOTTO DELLA SS7/BIS “DI TERRA DI LAVORO” DI SCAVALCO ALL’AUTOSTRADA A1, IN PROVINCIA DI NAPOLI

  • dall’8 settembre interdette al transito delle rampe di collegamento tra la statale e la A1 verso Napoli
  • attività programmate a cavallo tra i mesi di settembre ed ottobre allo scopo di non gravare sugli spostamenti estivi

Napoli, 6 settembre 2021

Avanza anche in direzione di Napoli l’intervento di manutenzione programmata, già avviato in direzione di Roma, sul viadotto della SS7/bis “di Terra di Lavoro” situato al km 29,224, nel territorio comunale di Caivano (NA), di scavalco all’autostrada A1 Milano-Napoli.

Nel dettaglio, per l’esecuzione di alcune attività – tra le quali alcuni interventi sull’impalcato in carpenteria metallica e ripristini corticali sulle parti strutturali in cemento armato – a partire da mercoledì 8 settembre e fino al prossimo venerdì 8 ottobre saranno chiuse al transito le rampe di collegamento tra la SS7/bis “di Terra di Lavoro” (al km 29,200) e l’imbocco autostradale della A1 verso Napoli, sia in direzione Nola che in direzione Villa Literno.

I percorsi alternativi, individuati nel corso di una specifica riunione congiunta tenutasi nel luglio scorso presso la Prefettura di Napoli, sono i seguenti:

Per i mezzi provenienti da Villa Literno in direzione Nola:

Uscita allo svincolo di Acerra sulla SS7/bis ed immissione sulla SS162 NC “Asse Mediano” in direzione Acerra – uscita A1, direzione Napoli.

I mezzi di massa inferiore alle 7,5 tonnellate potranno utilizzare, in alternativa, l’uscita allo svincolo di Caivano della SS7 bis “Terra di Lavoro”, l’immissione sulla SP ex SS87 NC e l’immissione sulla SS162 NC “Asse Mediano” in direzione Acerra – uscita A1, direzione Napoli.

Per i mezzi provenienti da Nola in direzione Villa Literno:

Uscita svincolo di Acerra sulla SS7/bis ed immissione sulla SS162 NC “Asse Mediano” in direzione Acerra – uscita A1 Direzione Napoli.

Queste attività sono state programmate a cavallo tra i mesi di settembre ed ottobre allo scopo di non gravare sugli spostamenti connessi con l’esodo estivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *