AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: ATTIVO IL SENSO UNICO ALTERNATO SULLA STRADA STATALE 166 “DEGLI ALBURNI”, IN PROVINCIA DI SALERNO 

·     a causa del cedimento di un muro di contenimento  

Napoli, 22 novembre 2021 

Lungo la strada statale 166 “degli Alburni” è attivoil senso unico alternato tra il km 54,150 ed il km 54,250 – con interdizione al transito per i mezzi pesanti con massa superiore alle 3,5 tonnellate – tra i territori comunali di San Rufo e Corleto Monforte, in provincia di Salerno. 

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di piogge particolarmente intense che hanno causato il cedimento di un muro di contenimento attiguo alla statale. 

Anas si è quindi nell’immediato, dando già corso alle necessarie operazioni tecniche ed amministrative propedeutiche al ripristino dell’opera d’arte nel minor tempo possibile. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *