avvisi anas

© Mauro Scrobogna / LaPresse 17-11-2009 Roma Interni ANAS – cantieri stradali Nella foto: cantieri di costruzione della strada statale SS 675 umbro laziale

CAMPANIA, ANAS: TRA LUNEDI’ 29 E MARTEDI’ 30 NOVEMBRE, SUL RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO” ATTIVO IL RESTRINGIMENTO DELLA CARREGGIATA SUD, AD ATRIPALDA (AV)

·       per l’installazione di un sistema di monitoraggio, nell’ambito del progetto ‘Ulisse II’, in capo alla Regione Campania 

Napoli, 26 novembre 2021 

Nell’ambito del più ampio progetto ‘Ulisse II’ in capo alla Regione Campania – relativo ad un sistema di monitoraggio ed informazione – per permettere l’installazione di alcune apparecchiature di videosorveglianza lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, nei giorni lunedì 29 e martedì 30 novembre 2021 sarà attivo il restringimento della carreggiata sud, in direzione di Salerno. 

Nel dettaglio, il provvedimento sarà in vigore nella fascia oraria compresa tra le 9.00 e le 17.00, tra il km 30,350 ed il km 30,100, nel territorio comunale di Atripalda (AV). 

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Ufficio Stampa 

Direzione Affari Istituzionali e Media

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *