AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA LA SS372 “TELESINA” A SAN SALVATORE TELESINO (BN)

Napoli, 5 febbraio 2021  

A causa di un incidente, la strada statale 372 “Telesina” è chiusa provvisoriamente al traffico  in corrispondenza del km 36,000, nel territorio comunale di San Salvatore Telesino in provincia di Benevento.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due autovetture a seguito di uno scontro frontale provocando un decesso e un ferito

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine, oltre che del 118 per i soccorsi, la gestione della viabilità e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *