avvisi anas

AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE NELLA GALLERIA ‘PARCO DELLA REGGIA’ SULLA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA” +++

Rimosso il mezzo pesante dalla galleria.

Inviato: giovedì 31 marzo 2022 14:01

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO – IN DIREZIONE MADDALONI – LA GALLERIA ‘PARCO DELLA REGGIA’ SULLA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA”

·      a causa di un mezzo pesante in avaria

·      deviazioni in loco

Napoli, 31 marzo 2022

Lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” è provvisoriamente chiusa al transito – esclusivamente in direzione di Maddaloni – la galleria ‘Parco della Reggia’, a causa di un mezzo pesante in avaria in corrispondenza del km 6,500.

La circolazione in direzione di Maddaloni è deviata all’uscita di San Leucio.

Sul posto è già presente, oltre al personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, il carro attrezzi per la rimozione del mezzo; la regolare transitabilità verrà ripristinata non appena ultimata tale rimozione e le operazioni di pulizia del piano viabile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *