AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: A PARTIRE DA LUNEDI’ 28 NOVEMBRE SENSO UNICO ALTERNATO SULLA STRADA STATALE 90/VAR “VARIANTE DI GROTTAMINARDA”

·      per attività afferenti alla realizzazione di un impianto carburanti, in capo alla Società Concessionaria

·      fino al prossimo lunedì 19 dicembre

Napoli, 25 novembre 2022

Lungo la strada statale 90/VAR “Variante di Grottaminarda”, in provincia di Avellino, a partire da lunedì 28 novembre si renderà necessaria l’istituzione del senso unico alternato, regolato mediante impianto semaforico, tra il km 4,600 ed il km 4,926.

Il provvedimento – in vigore fino al prossimo lunedì 19 dicembre – consentirà l’esecuzione di attività afferenti alla realizzazione di un impianto carburanti, in capo alla Società Concessionaria.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Chiara Biggi
Direzione Affari Istituzionali e Media
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Referente Campania-Basilicata


Cell 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas     @stradeanas
@stradeanas     Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *