AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA BRETELLA DI INTERCONNESSIONE A GROTTAMINARDA, IN PROVINCIA DI AVELLINO

·      il valore complessivo dell’intervento è di circa 2,6 milioni di euro;

·      i lavori si inseriscono nell’ambito dell’intervento di realizzazione della SS90/VAR “variante di Grottaminarda”

Napoli, 8 settembre 2020 

Anas ha consegnato oggi all’Associazione Temporanea d’Imprese Rillo Costruzioni Srl & E.Mi.Strade e Consolidamento Srl con sede in Ponte (BN) i lavori di realizzazione della nuova bretella a Grottaminarda (AV), che permetterà di ripristinare e migliorare l’accessibilità di ‘Contrada Piani’, attraverso lo storico collegamento di via Fontanelle, con l’ulteriore interconnessione tra la viabilità comunale e la viabilità provinciale.

L’intervento – attraverso il quale verranno altresì realizzate le opere di sostegno e di regimentazione idraulica – ha un valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro; i lavori si inseriscono nell’ambito dell’intervento di realizzazione della SS90/VAR “variante di Grottaminarda”.

L’avvio della cantierizzazione avverrà entro la prossima settimana e non comporterà significativi disagi alla viabilità della SS90/VAR, prevedendo infatti, prevalentemente, l’istituzione del restringimento di carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato e collaboro con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *