avvisi anas

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA DELLA SS162 NC ‘ASSE MEDIANO’ – IN DIREZIONE LAGO PATRIA – A GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

     ·    a causa del ribaltamento autonomo di un’autovettura

·      circolazione deviata lungo un’adiacente viabilità provinciale

Napoli, 17 settembre 2020 

Sulla strada statale 162 NC ‘Asse Mediano’ – a causa del ribaltamento autonomo di un’autovettura occorso in corrispondenza del km 1,100 – è provvisoriamente chiusa al transito la carreggiata in direzione di Lago Patria, nel territorio comunale di Giugliano in Campania (NA).

Per cause in corso di accertamento, il conducente dell’auto ha impattato contro un attenuatore d’urto in corrispondenza della rampa di svincolo con l’SP1 ed il mezzo si è ribaltato; successivamente nel sinistro è rimasta coinvolta un’altra autovettura.

Nel sinistro non si registra alcun ferito grave.

Attualmente la circolazione in direzione di Lago Patria è deviata su un’adiacente strada provinciale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *