AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA CARREGGIATA DELLA SS7 “APPIA” – IN ENTRAMBE LE DIREZIONI – A LIONI (AV)

     ·    per permettere le operazioni di rimozione di un mezzo pesante, ribaltatosi autonomamente

Napoli, 15 ottobre 2020 

Sulla strada statale 7 “Appia” – per permettere la rimozione di un mezzo pesante ribaltatosi autonomamente in corrispondenza del km 349,000 – è provvisoriamente chiusa al transito la carreggiata, in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di Lioni (AV).

Il sinistro è occorso questa mattina quando, per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo pesante.

Attualmente la circolazione è deviata con indicazioni in loco.

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile verrà ripristinata la regolare circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.Il contenuto di questa e-mail e’ rivolto unicamente alle persone cui e’ indirizzato, e puo’ contenere informazioni la cui riservatezza e’ tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra’ essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *