AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI PER IL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 265VAR “FONDO VALLE ISCLERO”, NELLE PROVINCE DI BENEVENTO E CASERTA

 

  • gli interventi rientrano nell’Accordo Quadro per l’esecuzione di lavori di manutenzione programmata della pavimentazione stradale delle tratte gestite da Anas S.p.A. nell’Area sud

 

Napoli, 23 agosto 2019

A partire da lunedì 26 agosto, Anas (Gruppo FS italiane) avvierà i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari lungo la strada statale 265var “Fondo Valle Isclero”.

Per consentire gli interventi, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo o dal personale di cantiere, nella fascia oraria compresa tra le ore 6:00 e le ore 19:00, esclusi i giorni festivi.

Il provvedimento sarà in vigore fino al 31 ottobre.

I lavori rientrano nel programma avviato da Anas e denominato #bastabuche, che ha consentito finora il risanamento della pavimentazione di circa 20.000 km di corsie stradali in Italia, per un valore superiore a 1,5 miliardi di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Elisabetta Cicchiello
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali

Relazioni Esterne e Comunicazione

Viale John Fitzgerald Kennedy, 25 - 80125 Napoli

e.cicchiello@stradeanas.it
www.stradeanas.it

@stradeanas      @stradeanas 
@stradeanas      Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *