AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA STRADA STATALE 7 QUATER “DOMITIANA” – IN DIREZIONE DI ROMA – A CASTEL VOLTURNO (CE)

     ·    a causa di un mezzo pesante intraversatosi autonomamente

Napoli, 26 ottobre 2020 

La strada statale 7 Quater “Domitiana” è provvisoriamente chiusa al transito, in direzione di Roma, a causa di un mezzo pesante intraversatosi autonomamente in corrispondenza del km 27,200, sul viadotto Volturno, nel territorio comunale di Castel Volturno (CE).

Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo pesante, andando ad impattare contro le barriere.

Attualmente la circolazione in direzione di Roma è deviata allo svincolo di Castel Volturno Sud (km 29,250).

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile verrà ripristinata la regolare circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *